Antenne
Digitale terrestre
Digitale satellite
Transmodulazione
Canali satellite
Domande e risposte
Canali TV nel Vittoriese
Canali TV a Conegliano
Tivù sat
Satellite o digitale terrestre?
Antifurto
Termografia
Termografia demo
Videosorveglianza
Telesorveglianza
Distribuzione AV
Hotelinfo
Hotelinfo, i servizi
Hotel info demo
Hotelinfo come funziona
Hotel info aiuto
Hd ready o Full HD
Fulmini e saette
Chi siamo, presentazione
Preventivi
Contatti
Dove siamo
Mappa del sito
Canone Rai
 

 

 

 

 

 

Contributo di 50 € per l’acquisto del decoder digitale terrestre nelle zone interessate per lo switch-off. (spegnimento del sistema analogico tradizionale)

Agli abbonati TV di età pari o superiore a 65 anni (da compiersi entro il 31.12.2009) e reddito pari o inferiore a 10.000 euro (riferito alla dichiarazione del 2008), residenti nei comuni abilitati , è riconosciuto un contributo statale di 50 euro per l'acquisto o il noleggio di un apparato interattivo idoneo a consentire la ricezione, in chiaro e senza alcun costo per l'utente, di segnali televisivi in tecnica digitale. Tale contributo consiste in una riduzione del prezzo complessivo, IVA inclusa, al netto di ogni eventuale sconto commerciale. Tale importo verrà rimborsato al Rivenditore.
Il contributo non può essere corrisposto più di una volta per ciascun abbonato. Per poter usufruire del contributo è necessario essere in regola con il pagamento dell'abbonamento TV per l'anno in corso e non aver già beneficiato del contributo.Per usufruire del contributo ed acquistare il decoder:

Accertarsi di essere in regola con il pagamento dell'abbonamento TV dell'anno in corso

Controllare l'elenco dei rivenditori autorizzati qui'

Recarsi dal rivenditore munito di:

  • copia del documento d'identità
  • copia del codice fiscale
  • autocertificazione di non fruizione del contributo in precedenza (compilabile anche presso i rivenditori)

Scegliere il decoder tra quelli per cui è previsto il contributo e acquistarlo: il prezzo sarà scontato automaticamente dei 50 euro previsti.

Per il momento il contributo è attivo solo ai comuni coinvolti con il switch-off , il passaggio definitivo dalla televisione analogica a quella digitale.

Per tutte le informazioni a riguardo, chiamare  800.022.000..

Attenzione il trucco c'e' perche' il contributo e' previsto solo per l'acquisto di un decoder interattivo e non per quello zapper. Il primo e' quello dotato di lettore smart card per vedere anche i canali a pagamento e' piu' costoso (70-100 euro), il secondo capta solo i canali gratuiti ed e' meno caro (30 euro).

Anche comunque con un decoder da 30 euro , dovrete adoperare due telecomandi . Uno quello del televisore per accendere-spegnere e per regolare il volume , il secondo del decoder per cambiare i canali tv . Da valutare con attenzione la possibilità di cambiare il TVC , specialmente se molto vecchio, in modo da avere un unico telecomando .

 

 

 

x