...

Nella dimostrazione sopra , si possono vedere le varie pagine che girano in automatico in un televisore in una camera dell' hotel, informando i clienti di tutto quello che si vuole publicizzare, come i servizi dell hotel con relativi prezzi, metodi di pagamento, orari ecc.

Hotel è la soluzione pratica ed economica per diffondere sull'impianto televisivo esistente un sistema informativo e pubblicitario da impiegare in Hotel .
E' possibile comporre un numero illimitato di pagine, e in ciascuna delle quali publicizzare tutti i servizi dell' Hotel. le pagine sono composte da foto e testo, vengono visualizzate con diverse modalità, rendendo la riproduzione molto intuitiva .

Il tutto corredato da un audio stereofonico che ci dà la possibilità di sentire un sottofondo, ad esempio una stazione radio, della musica mirata con generi musicali ben precisi, o messaggi audio informativi e pubblicitari.

 

In parole povere;

1°) Un risparmio immediato sui volantini e deplian esplicativi,

2° Un risparmio sul tempo del personale della hall , per aii nuovi clienti deve daretutte le relative spiegazioni di rito , basterà dire " metta sul canale 10 della televisione è trovera tutte le spiegazioni necessarie.

3°) Bisenesse , una cosa che non ci aspettavamo, pubblicizzando semplicemente i prezzi del frigo-bar , un aumento istantaneo di circa il 30 % delle consumazioni dei frigo bar nelle camere, essendo il cliente sicuro del prezzo dei prodotti del frigo-bar . Meno disturbo per i camerieri e servizio migliore per il cliente che trova tutti iprodotti del frigobar freschi .

4°) pubblicità . Abbiamo anche pubblicizzato vini , prodotti locali, e altro con un incremento sorprendente delle vendite.

5°) Orari dei servizi del ristorante , della piscina, al mare dei servizi sulla spiaggia , in montagna delle passeggiate, ecc. ecc.

6° ) Da non sottovalutare il servizio audio che ogni canale tv mentre fà vedere in videole nostre pagine che abbiamo creato , può dare . Con l'audio in sttofondo alle nostre pagine possiamo mandare musica , informazione, avvisi o altro.

Sta a voi dopo trovare le giuste solizioni per i votri affari.

.