Dove siamo
Antenne
Perchè sostituire l' antenna ?
Digitale terrestre
Digitale satellite
Speciale condomini
Speciale case, ville, ecc.
Transmodulazione
Canali satellite
DDT, domande e risposte
Canali TV nel Vittoriese
Canali TV a Conegliano
Canali TV a Orsago
Canali TV Ddt a Sacile
Tivù sat ......
Satellite o digitale terrestre?
Digitale o analogico ?
Antifurto
Termografia
Termografia demo
Termografia prezzi e info
Termografia e risparmio
Termografia e fotovoltaico
Termografia foto
Termografia isolamenti e condensa
Videosorveglianza
Telesorveglianza
Distribuzione AV
Hotelinfo
Hotelinfo, i servizi
Hotel info demo
Hotelinfo come funziona
Hotel info aiuto
Fulmini e saette
Chi siamo, presentazione
Preventivi
Contatti
Dove siamo
Mappa del sito
Canone Rai
Link amici...
Detrazione 36%
Contributo per digitale
Hd ready o Full HD
Cavi scart e HDMI
Televisori LCD, LED, OLED
Consumo LCD
Come collegare il decoder
Digitale terrestre esterno
Test velocità ADSL
Test ADSL game
Test qualità ADSL
Visible ip
Disdetta alla Pay-TV
Link utili

Perche scegliere il satellite e non il digitale terrestre ?

Abbiamo fatto anche questo cambiamento. Finalmente siamo passati al digitale terrestre, ma non senza problemi . Le continue lamentele degli utenti sono di sicuro un segnale chiaro che il DDT ha bisogno ancora di molto tempo per poter funzionare al meglio. Questo fatto ci è stato confermato anche dai tecnici Rai, che prospettano ancora anni , per poter dare un servizio completo a tutti gli abbonati.

Il satellite invece con un segnale sempre affidabile robusto e stabile anche nelle zone più impervie e remote,  significa  comunicazioni  illimitate e massima  larghezza di banda senza restrizioni sulla copertura.Qualsiasi siano le vostre esigenze di comunicazione, il satellite raggiungerà sempre un numero maggiore di persone, ovunque.
I collegamenti satellitari trascendono le barriere fisiche, coprono grandi distanze con maggiore efficienza rispetto alle reti terrestrie possono essere stabiliti quasi in tempo reale praticamente in qualsiasi luogo. I costi sono inoltre contenuti, quindi non è necessario costruire costose infrastrutture come ponti tv sulle montagne, che in futuro potrebbero non essere usati o risultare inadeguate.

La più vasta scelta di canali televisivi e la predisposizione per nuove tecnologie , fà del satellite il futuro della televisione. Al momento, come canali liberi non a pagamento, possiamo sceglire dal satellite HOT BIRD 13°, circa 100 programmi televisivi in lingua italiana, e di 450 calali TV esteri di tutto il mondo. Un' offerta che il ddt non può supportare .

Senza escludere l' offerta dei canali a pagamento , che offrono un palinsesto molto vario ; film, sport, cartoni animati, intrattenimento, informazione, musica ecc.

Pensando ai canali TV in alta definizione (HD) il satellite rimane l' unica soluzione per la loro trasmissione, richiedendo gli stessi canali HD, delle soluzione tecniche quasi inapplicabili per il DDT, (Abbreviazione di digitale terrestre).

Il sevizio TV-Sat da satellite puo' dare un segnale sicuro , dappertutto, anche all' estero. http://www.rossipuntosat.com/piattaforma%20tivu.html per tutte le informazioni.

Con le ultime tecnologie possiamo avere anche un serizio di internet voce da satellite per le zone mal servite dalla adsl o da altri servizi. Basta una semplice parabola , un modem satellitare , e il gioco è fatto. Internet ovunque , veloce e affidabile .

Rossi Enzo telefono cellulare 347-2487424, email : rossipuntosat@alice.it .

 

facebook

stampa nostro  bilgietto da visita rossipuntosat

email scrivici

 

rossi enzo

 

satellite

 

satellite orbita

 

parabole

 

chiamateci